ACCREDITAMENTO UNITA' DI OFFERTA SOCIALI - Ambito Territoriale di Monza

ACCREDITAMENTO UNITA' DI OFFERTA SOCIALI - Ambito Territoriale di Monza

 

 

REGISTRO DELLE UNITA' DI OFFERTA ACCREDITATEIl Registro è lo strumento con cui il cittadino può verificare quali strutture hanno ottenuto l'Accreditamento da parte delle Istituzioni pubbliche preposte agli accertamenti. Infatti le Unità di Offerta sociale Accreditate sono in possesso di elementi di qualità ulteriori a quelli previsti per poter essere in esercizio, elementi che rispondono a criteri di accreditamento definiti dalla Regione e dai requisiti individuati dai tre comuni dell'Ambito , Brugherio, Monza, Villasanta.
Il possesso di tali elementi è stato verificato da apposita Commissione dei tre Comuni e attestato per ogni struttura che ne abbia fatta richiesta (bando ).

L' avvio del  processo di Accreditamento fa parte delle strategie messe in campo dall'Assemblea dei Sindaci dell'Ambito Territoriale di Monza per sostenere e garantire la qualità delle offerte,  pubbliche, del privato sociale e profit, dando la possibilità di proseguire nello sviluppo delle stesse nell’interesse dei bambini e delle loro famiglie.

 

 

 


Le strutture per la Prima Infanzia Accreditate, già inserite nell'elenco delle Unità di Offerta in esercizio pubblicate dalla Regione, sono anche inserite nel Registro dell'Ambito di Monza.

 

 

Cliccate qui per consultare il Registro delle Unità di Offerta Accreditate dell'Ambito di Monza, comuni di Brugherio, Monza e Villasanta relativo alle strutture per la Prima Infanzia. 

 

Cliccate qui  se volete prendere visione dell'elenco di tutte le Unità di Offerta Sociali per la Prima Infanzia della Lombardia.


Per conoscere cosa e come fare per aprire una struttura per la Prima Infanzia cliccate qui  : entrerete nelle pagine dell'Ufficio Unico  per il Funzionamento da dove potrete scaricare informazioni, moduli e normativa. 

Pagina aggiornata al 20 luglio 2012

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (71 valutazioni)

ACCREDITAMENTO UNITA' DI OFFERTA SOCIALI