SEMINARIO DIADE "VIOLENZA CONTRO LE DONNE E LAVORO: CRITICITA', STRUMENTI E RISORSE":1 DICEMBRE 2016 - Ambito Territoriale di Monza

archivio notizie - Ambito Territoriale di Monza

SEMINARIO DIADE "VIOLENZA CONTRO LE DONNE E LAVORO: CRITICITA', STRUMENTI E RISORSE":1 DICEMBRE 2016

 
SEMINARIO DIADE 'VIOLENZA CONTRO LE DONNE E LAVORO: CRITICITA', STRUMENTI E RISORSE':1 DICEMBRE 2016

Sul territorio di Monza e Brianza è attiva dal 2009 la Rete Artemide contro la violenza alle donne, di cui fanno parte i soggetti territoriali che a diverso titolo si occupano di questo tema.
La Rete si è fatta promotrice del nuovo progetto "Diade Deployment of Intervention Against  Domestic violEnce" di cui il Comune di Monza è Ente Capofila. Il progetto è finanziato da Regione Lombardia per l'attivazione di servizi ed iniziative finalizzate al contrasto e alla prevenzione della violenza sulle donne e alla protezione delle vittime di violenza.
Per approfondire i temi della violenza di genere si realizzerà il seminario "Violenza contro le donne e lavoro: criticità, strumenti e risorse" che si terrà  giovedì 1 dicembre 2016 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso la Sala Consigliare - 2° piano - Municipio di Monza in Piazza Trento Trieste ed è rivolto ai responsabili uffici personale e datori di lavoro, membri dei CUG aziendali, Sindacalisti, Assistenti Sociali e operatrici dell'accoglienza dei centri Anti - violenza.

 

Scheda di iscrizione

La scheda di iscrizione deve essere inviata al seguente indirizzo email: reteartemide@ambitodimonza.it 

 

Programma evento


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (115 valutazioni)