Bonus assistenti familiari - Ambito Territoriale di Monza

Servizi e interventi | Bonus assistenti familiari - Ambito Territoriale di Monza

Bonus Assistenti Familiari
 
Il bonus assistenti familiari è un bando finalizzato all’erogazione di un rimborso per le spese sostenute per l’assistente familiare iscritto in uno o più registri territoriali degli Assistenti familiari presenti presso gli Ambiti territoriali (art. 7 della l.r. 15/2015).
 
Di che cosa si tratta

Il destinatario della presente misura è l’intestatario del contratto con l’assistente familiare, sia esso la persona assistita o un familiare non obbligatoriamente convivente, che può essere anche amministratore di sostegno/tutore. La persona assistita, inoltre, può essere rappresentata da un amministratore di sostegno/tutore, diverso dal familiare.

Per l’informativa completa seguire il seguente link.

Come presentare la domanda

Le domande devono essere presentate dai richiedenti obbligatoriamente in forma telematica su Bandi online, pena la non ammissibilità, per mezzo del Sistema Informativo Bandi online disponibile all’indirizzo di Regione Lombardia: www.bandi.regione.lombardia.it.

Contatti

Per accedere alle informazioni, rivolgersi all'Ufficio di Piano o alla pagina dedicata di Regione Lombardia al seguente link.

Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (80 valutazioni)