LA SORDITA' DAL BAMBINO ALL'ANZIANO - Ambito Territoriale di Monza

archivio notizie - Ambito Territoriale di Monza

LA SORDITA' DAL BAMBINO ALL'ANZIANO

 
LA SORDITA' DAL BAMBINO ALL'ANZIANO
La sordità è una condizione che interviene nel corso della vita, si può prevenire a patto di affrontare il problema sotto diversi aspetti tra cui anche il rischio di mercificazione del problema.
 Un percorso formativo destinato agli operatori socio-sanitari della Provincia di Monza e Brianza è appena terminato. Si è ritenuto utile che anche i cittadini possano disporre di un confronto diretto sui temi emersi.
Il convegno è, infatti, aperto a tutti i cittadini che potranno intervenire portando dubbi e perplessità.
Apriranno i lavori Irene Buzzi dell'associazione Aforisma, l'assessore alle Politiche sociali del comune di Monza, Pierfranco Maffè,  l'assessore provinciale Giuliana Colombo.
Tra i relatori Renato M.Gaini, Antonio Cesarani Diego Zanetti dell'università Bicocca, Marco Romagnoli dell'Ospedale S.Gerardo di Monza, Andrea Franzetti dell'Ospedale Bassini di Cinisello, Marco Marcato dell'Amplifon. Hanno sostenuto l'iniziativa i volontari  dell'associazione "Progetto Udire"onlus.
Alle 19.15 sarà offerto un rinfresco da AMPLIFON
scarica il programma

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (6388 valutazioni)