GRAN GALA' DI FINE ESTATE
GRAN GALA' di FINE ESTATE
2 settembre 2012, dalle ore 20
Auchan in via Lario a Monza
Parcheggio gratuito entrata Porta Monza
Il Centro Commerciale Auchan di Monza ha organizzato anche per quest’anno il Gran Galà di Fine Estate.
La manifestazione, dopo il successo dell’anno scorso con più di 200 partecipanti, nasce dalla collaborazione del Comune di Monza con i centri e le associazioni che si occupano di anziani e delle loro famiglie.
Un evento che ha riscuote particolare interesse da parte della popolazione dei molti ancor giovani anziani che amano cimentarsi in maratone di ballo. Interesse dovuto anche alla location: una sala con pavimento adatto alle danze affacciata sui Giardini di Auchan, con il bar e il self service a portata di mano e di...tasca!.
Infatti, durante la serata, sono offerte ulteriori opportunità a chi partecipa: per tutti una tessera sconto offerta dall'Autogrill delle Gallerie Auchan che consentirà la cena o le consumazioni al bar a prezzo speciale e per i pensionati una tessera sconto, utilizzabile dal lunedi al venerdi, offerta dall'Ipermercato Auchan.
Per informazioni chiedete al Centro di Aggregazione più vicino a voi.